Latina

Concorso di preselezione a Pozzuoli per 3 figure da assumere al Comune di Latina a tempo pieno e indeterminato

Dal 27 al 29 gennaio si svolgeranno a Pozzuoli, in provincia di Napoli, presso il PalaTrincone di Monteruscello, le prove preselettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento – presso il Comune di Latina – di due Agenti di Polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei servizi di vigilanza e polizia (codice VGC), categoria C, profilo C1, a tempo indeterminato e pieno.

La prova consiste in 6 sessioni, iniziando dalla lettera ‘R’ così come previsto dall’estrazione della commissione esaminatrice.

Il 30 gennaio, invece, in un’unica sessione e sempre presso il PalaTrincone di Monteruscello a Pozzuoli, a partire dalle 9.30 avrà inizio la prova preselettiva per la figura di un Istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali, codice TCD, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, da inserire sempre nell’organico del Comune di Latina. L’orario di inizio della prova è fissato per le 9.30.

Tutte le info e i dettagli sono disponibili sul sito del Comune di Latina e su riqualificazione.formez.it















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top