Cisterna

Santilli-Contarino: ” Evviva! É nata la Repubblica di Cisterna, ma anche no”

“Lo scenario Politico di Cisterna è tutt’altro che confuso, come un novello Presidente della Repubblica, Carturan da un mandato esplorativo al capogruppo della Lega di cercare in seno a tutto il Consiglio comunale una nuova maggioranza, visto che quella uscita dalle ultime elezioni è ormai in frantumi.

A nulla è valso il tentativo di crearne una nuova con il gruppo Del Prete a causa della esosa richiesta del Leader della suddetta: il ruolo di Vice Sindaco, stando a quanto dichiarato chiaramente dal Sindaco nell’ultimo Consiglio Comunale.

E intanto, nell’ affannoso tentativo di Carturan di ricercare una nuova maggioranza, è già in atto una diatriba all’interno della stessa tra coloro che ambiscono a prendere il suo posto.

Noi del Partito Democratico non intendiamo partecipare a questo gioco dei quattro cantoni. Questo sì che crea disgusto nella popolazione che invece avrebbe bisogno di soluzioni concrete ai problemi incalzanti ormai in attesa di una soluzione da anni. A quando le risposte?

Presi dall’unico interesse di risollevare le sorti della Nostra Cisterna, l’unica soluzione che vediamo praticabile per fare chiarezza sia di rimettere il mandato in mano agli elettori”.

Andrea Santilli

Aura Contarino








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top