Cisterna

Momento di importante Solidarietà e Giornata dedicata alla beneficenza

Ancora una volta Leonardo, società  leader nell’alta tecnologia nel settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza e  fiore all’occhiello della città di Cisterna  di Latina,  ha dedicato una giornata alla beneficenza. 
La mattinata è  iniziata con una raccolta fondi e si è conclusa con un’importante donazione al Banco Alimentare del Lazio.  
Ancora una volta l’istituto per la famiglia sezione 405 ha avuto l’onore di partecipare a questa giornata, raccogliendo la spesa in generi alimentari per conto del banco. 
I prodotti raccolti saranno distribuiti alle famiglie del territorio in difficoltà. Un plauso da parte del ViceSindaco Vittorio Sambucci, che venuto a conoscenza dell’evento ringrazia  a suo nome e di tutta l’amministrazione la società  Leonardo nel sito di Cisterna di Latina, il Banco Alimentare e l’ Istituto per la Famiglia per la lodevole iniziativa.

“Solidarietà e Beneficenza” temi sempre più sentiti a Cisterna di Latina.

Ovviamente l’iniziativa si è svolta a ridosso delle festività natalizie.

sdr














Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top