Latina

“Gentiluomo di Stato”, la città ricorda Sante Frantellizzi

Domenica pomeriggio in Biblioteca l’evento dedicato al Prefetto scomparso

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 17:30, presso la Biblioteca comunale “Adriana Marsella” di Palazzo Caetani (ingresso Largo San Pasquale), si terrà un evento pubblico dedicato a Sante Frantellizzi, Prefetto e figura istituzionale di primissimo piano scomparsa prematuramente nel 2010.

L’iniziativa promossa dal Sindaco Mauro Carturan di concerto con la moglie del compianto Prefetto, Maria Genovesi, fa partire una serie di iniziative legate alla Legalità e al rispetto delle Istituzioni che nel 2020 avranno luogo a Cisterna.

In primo piano sarà il libro testimonianza curato da Luca E. A. Bernardi intitolato “Sante Frantellizzi, Gentiluomo di Stato”, testo ricco di documenti originali che raccontano la figura istituzionale ma anche gli aspetti personali dell’ex Viceprefetto di Latina.

Gli operatori della stampa e della comunicazione sono invitati a partecipare.













Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top