Cisterna

Tornea della Befana, grande festa al centro sportivo Findus

Grande festa al centro sportivo Findus per la 18° edizione del torneo della befana, organizzato dalla ASD Visrtus cisterna i cui ricavati sono devoluti a favore della LILT di latina. Come ogni anno sullo splendido manto erboso del centro sportivo Findus non manca lo spettacolo dei giochi per i ragazzi nati negli anni 2011-2012-2013-2014 catagoria Primi calci e Piccoli Amici. Con una cornice di genitori e pubblico, una fotografia perfetta di una identità dello sport ludico e sociale finalizzato al puro divertimento e aggregazione. La manifestazione il cui scopo è solo benefico, ha visto nei giorni della kermesse una presenza di spettatori entusiasti e appassionati di oltre 600 presenze. Le squadre partecipanti: Vistus Cisterna, Atletico Latina, Borgo Faiti, Borgo Prdgora, Samagor, Macir Cisterna, Giulianello, Borgo Piave, R11 Simonetta; con circa 140 ragazzi hanno partecipato al torneo dando un segnale forte e trovare spazi al puro divertimento coinvolgendo i loro genitori a distaccarsi dalla quotidianità che soprattutto in momenti difficili li impegna.
Durante la premiazione a tutti i bambini presenti la befana, comparsa al centro sportivo, ha consegnato la classica calzetta.
La ASD Vistur Cisterna, organizzatrice del torneo, a nome del Presidente Franco di Stefano ringrazia affettuosamente tutti i suoi collaboratori e tutte le società i presidenti e dirigenti che hanno partecipato, auspicando a tutti un felice e sereno prosequo di anno 2020, ricco di successi e soddisfazioni.











Ultime Notizie

To Top