Cisterna

Festa dello Sport con il settore giovanile della Top Volley

Ad aprire la Festa dello Sport, alle ore 14:30, sarà la co-organizzatrice Top Volley Cisterna con il suo settore giovanile.

Prima esibizione della kermesse celebrativa dello sport del territorio, sarà quella della società che milita nella Superlega di Volley. A fare l’ingresso sul parquet del Palasport di Cisterna le categorie Under 16 ed Under 18, maschile e femminile.

Sarà dunque il Volley a presentarsi per primo al pubblico del Palazzetto: le giovanili si esibiranno in due match, di due set con la soglia dei 15 punti. Under 16 femminile contro Under 18 femminile, e Under 16 maschile contro Under 18 maschile.

Top Volley che ha affidato la direzione del settore giovanile di Cisterna al responsabile Ludovico Abagnale, che si occuperà, insieme al suo staff, dell’organizzazione della prima esibizione in programma.

Occhi puntati, ovviamente, sulle giovanili, per la squadra che milita nel massimo campionato della pallavolo maschile. Importantissima la cura del vivaio e la valorizzazione di questo sport, che nel territorio pontino regala sempre grandi soddisfazioni.

Per assistere alle gare del settore giovanile Top Volley Cisterna, l’appuntamento è per il 5 gennaio alle ore 14:30, nella prima delle due giornate della kermesse sempre più ricca di sorprese, la Festa dello Sport.











Ultime Notizie

To Top