Formia

Fratelli d’Italia si espande a Formia, Castelforte e SS Cosma e Damiano

Il partito di Fratelli d’Italia in provincia di Latina si espande e sabato 14 dicembre saranno presentati tre nuove costituenti comunali. Il primo appuntamento della giornata sarà a Formia, alle 11, presso il Grande Albergo Miramare. Nel pomeriggio invece verranno presentati a partire dalle 16 i membri delle costituenti comunali di Castelforte e Santi Cosma e Damiano.
Agli incontri sarà presente il Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, l’eurodeputato Nicola Procaccini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero.
“Fratelli d’Italia, in questo momento di forte crescita dei consensi a livello nazionale, sta diventando una realtà sempre più presente in tutti i territori – dichiara il Senatore Nicola Calandrini -. Sono orgoglioso di presentare sabato tre nuove costituenti a Formia, Castelforte e Santi Cosma e Damiano, composte da persone che si sono messe a disposizione e che porteranno la bandiera di Fratelli d’Italia e il messaggio di Giorgia Meloni nei loro rispettivi comuni. Noi siamo questo: un partito che sta nelle istituzioni a tutti i livelli, ma che viene dal territorio e che considera il legame con il territorio e le realtà locali imprescindibile. Nella nostra provincia stiamo facendo un buon lavoro e sono sicuro che il radicamento porterà ottimi risultati”.
“È bello che Fratelli d’Italia cresca in quantità e qualità, si radica sempre più in provincia di Latina e lo fa con uomini e donne che hanno una credibilità sui territori – dichiara l’eurodeputato Nicola Procaccini -. Oltre alle grandi capacità della nostra leader Giorgia Meloni, la cosa bella di FdI sono proprio le capacità e le competenze di una classe dirigente molto diffusa nelle realtà locali”.
“Fratelli d’Italia sta proseguendo in maniera importante l’organizzazione del partito sui territori ed è con piena soddisfazione che sabato andiamo a presentare le costituenti di Formia, Castelforte e Santi Cosma e Damiano – dichiara il vice coordinatore regionale Enrico Tiero -. Stiamo portando avanti questo lavoro, dopo che il gruppo di Cuori Italiani è passato in Fratelli d’Italia, in modo sinergico e condiviso con il Senatore Nicola Calandrini e l’eurodeputato Nicola Procaccini. Sono convinto che la squadra che stiamo mettendo in campo sia la migliore”.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top