Monte San Biagio

Eventi a Monte San Biagio – Baldino Music Box: In arrivo gli ElleBorN

Bistrot-Bar Centrale da Baldino presenta gli ElleBorN, che si esibiranno in un esclusivo live acustico.

Nella cornice del Centro Storico di Monte San Biagio, Bistrot-Bar Centrale da Baldino continua a proporre artisti sul territorio per una serata all’insegna della buona musica originale. La band presenterà, inoltre, cover di brani noti, il tutto con la bellissima e potente voce di Elle.

Gruppo Electro-Alternative Pop/Rock del panorama musicale italiano, possono vantare di aver varcato i confini per far ascoltare i propri lavori all’estero, arrivando fino in Giappone lo scorso anno.

ElleBorN è un progetto nato a Roma nel 2015, fondato da Elle (Vox, Synth) e Lucio De Angelis (Drums, Electronic pad). La band spazia dal rock all’elettronica, racconta storie che, partendo dal particolare, si rendono universali, coinvolgendo qualunque ascoltatore per la profondità dei testi.

Nell’estate 2016 vengono contattati da Radio Deejay per esibirsi sul palco di Deejay On Stage.

Collaborano anche per musiche e colonne sonore per alcuni cortometraggi, proprio grazie alle note “epiche” che regalano le loro musiche, molto adatte anche al contesto cinematografico.

A fine marzo del 2016 esce, autoprodotto, il video promo live di “Perfection”, brano che sarà incluso nel loro primo disco.

Il 16 dicembre 2016 esce il singolo “Renaissance” con edizioni Cramps Music: sarà primo nella classifica ascoltatori per un mese su Radio Rock 106.6e su molte radio italiane.

A Luglio 2017 vincono il contest “Contatto Diretto”, condotto da Fabio Villanis, patrocinato dal Nuovo Imaie e dal Luiss Creative Business Center, con la collaborazione di All Music Italia, LRS Facto-ry, Believe Distribution Services, Canon Eos Cinema School, Goody Music e AntibeMusic, aggiudicandosi la registrazione di un EP di 4 brani e un videoclip con distribuzione Believe Digital.

Il 10 settembre 2017 esce il primo disco “Just A Grain Of Sand”, presentato in un live insieme ad Andrea Ra al Traffic di Roma, e attualmente disponibile in tutti gli stores. Il 18 Settembre esce anche il loro secondo singolo “Jasmine”.

Saranno di scena a a Monte San Biagio, Elle e Simone Fedeli e proporranno nel pub irlandese i brani in chiave acustica. Le influenze della band sono del calibro dei Massive Attack, Apparat o Placebo per una serata tutta scoprire.

Tanti gli artisti che stanno calcando il palco di Baldino, che sta proponendo artisti del panorama italiano provenienti da tutta Italia. Questo venerdì offre ancora novità.

Appuntamento a domani (venerdì 13 dicembre) alle ore 22:00 per l’inizio del concerto.











Le Più Lette

To Top