Pontinia

Riforme, la raccolta firme di Fratelli d’Italia

La raccolta firme di Fratelli d’Italia per  promuovere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare arriva a Pontinia. L’appuntamento è domenica 24 novembre, in Piazza Indipendenza, dalle 9 alle 12.“Siamo certi, come abbiamo già dimostrato altre volte – dichiara il portavoce di Fratelli d’Italia a Pontinia, Massimiliano Antelmi-, che anche domenica porteremo a firmare tantissime persone, e che non saranno solo appartenenti di Fratelli d’Italia”.
“Proseguiamo il tour di Fratelli d’Italia per sostenere le proposte di riforme – dichiara il Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini – per ottenere l’elezione diretta del Capo dello Stato, l’abolizione dei senatori a vita, l’introduzione di un tetto alla pressione fiscale in Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. L’obiettivo minimo è raccogliere in tutta Italia 50.000 firme e dare modo a queste proposte di legge di seguire un iter accelerato. Siamo già ben oltre questo target, ma andremo avanti ancora, comune per comune e città per città, per dimostrare a chi avesse ancora dubbi che di queste riforme gli italiani ne sentono l’assoluta necessità”.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top