Latina

In scena al Ponchielli “Parcheggio a pagamento”. Lo spettacolo di beneficenza a sostegno di “Martina e la sua Luna onlus”

Si terrà sabato 23 novembre 2019, presso il Teatro Ponchielli di Latina, alle ore 21.00 lo spettacolo di beneficenza “Parcheggio a pagamento” dell’Associazione Teatrale SMG, la compagnia amatoriale che da quindici anni opera sul territorio pontino.

La serata avrà lo scopo di raccogliere fondi per la onlus “Martina e la Sua Luna”, l’associazione che si occupa principalmente della realizzazione di sogni e desideri dei bambini oncologici, che può aiutare questi piccoli grandi eroi ad affrontare con energia positiva e sorrisi questo difficile percorso, ma anche del sostegno economico e pratico delle loro famiglie.

La commedia brillante in due atti scritta da Italo Conti e con la regia di Gianni Mainardi, sarà portata in scena da Antonio Marone, Rosario Matrone, Anna Pacini, Iosella Migliorin, Alfredo Soldera, Antonella Siracusa, Dario Mantovani, Rosalba Fregnani, Giulia Mainardi, Umberto Marone, Rino Mainardi, Antonio Venditti, Gianni Mainardi. L’audio e le luci saranno a cura di Gianluca Zecchin.

“La scena si svolge all’interno del reparto ospedaliero di un ospizio. Una casa di cura per anziani di quarta serie completamente scassata… al limite della topaia” questa è la premessa dello spettacolo e le risate sono assicurate!

Il vostro sorriso e la vostra partecipazione alla serata, regaleranno tanti sorrisi a bambini per i quali un sorriso vale la vita.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per informazioni potete chiamare i numeri 371.1575681 e 331. 5030654.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top