Latina

Fulmine danneggia condominio

Poco prima delle 20 di ieri sera, il personale operativo dei *Vigili del Fuoco* di Latina, sono intervenuti a Latina Scalo, via Gloria, a seguito segnalazioni di un incendio in un condominio.
Sul posto, la squadra territoriale *VF* di Latina, prendeva atto che non si trattava di un vero e proprio incendio ma bensì dei danni di un fulmine che, dopo essersi abbattuto sull’antenna condominiale, provocava conseguenze su tutto il palazzo.
Dannegiati l’impianto elettrico condominiale, impianti elettrici dei vari appartamenti con relativi elettrodomestici, locale autoclave oltre ad una tubatura del gas.
Il personale, oltre a scongiurare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, chiedeva l’immediato intervento della società erogatrice del gas per ripristinare le condizioni di sicurezza.
Non si registrano persone ferite.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top