Monte San Biagio

Bistrot Bar Centrale da Baldino: Chiazzetta il Punkautore domani a Monte San Biagio

A Monte San Biagio, al Bistrot Bar Centrale da Baldino è Music Live.

Parte il progetto musicale che ospiterà cantautori italiani provenienti dalla regione e oltre. Diversi stili di musica e spettacoli che si incontrano in una location unica come il Borgo Antico del paese, per passare insieme serate speciali tra amici, buon cibo e ottima birra.

Due le tappe mensili con date da scoprire: si parte questo sabato sera con Chiazzetta il punkautore. La sua Bio narra: “Scrive come un cantautore e suona e canta come un Punk rocker o viceversa. In giro dal 1999 ha 9 dischi all’attivo e ha suonato in tutto lo stivale.

Tra le sue grandi imprese ricordiamo l’apertura del Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2008, due visite da Fiorello e l’onore di aver condiviso il palco con artisti del calibro di Caparezza, J-ax, Subsonica, i Ministri e molti altri.

Secondo alcuni non ha fatto il botto perché adora dire No e mantenersi indipendente col corpo e con la mente, secondo altri il giorno in cui doveva prendere il treno per il successo non si è alzato.”

Serata di grande musica e cantautorato e non solo, perché lo show è assicurato.

Appuntamento al Bistro Bar Centrale da Baldino, a Monte San Biagio, questo sabato alle ore 22:00.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top