Priverno

Bene la raccolta firme di Fratelli d’Italia: annunciato un secondo appuntamento

Anche a Priverno la raccolta firme di Fratelli d’Italia per sostenere le leggi di iniziativa popolare volute da Giorgia Meloni ha superato le aspettative.
Al gazebo allestito domenica 3 novembre in Piazza Martiri D’Ungheria erano presenti il segretario comunale di Fratelli d’Italia, Luciano Palleschi, e gli esponenti di FdI Priverno Alessandro Miccinilli, Angelo Miccinilli e Agostino Sanna. Sono state raccolte circa un centinaio di firme. Il risultato è lusinghiero ma fortemente penalizzato dalle forti piogge che hanno colpito Priverno per tutta la giornata.
“Il maltempo ha frenato molto l’afflusso delle persone al gazebo – commenta il segretario di FdI di Priverno Luciano Palleschi – In un paio di ore comunque siamo arrivati al target delle firme che ci eravamo prefissati. Nonostante il brutto tempo, è venuta a firmare tanta gente che non appartiene a Fratelli d’Italia. Posso dire che c’è stata un’ottima risposta da parte del territorio. Per far fronte ai disagi di ieri e per venire incontro ai tanti che volevano firmare ma che sono stati frenati dal maltempo, ripeteremo l’iniziativa e comunicheremo a breve un nuovo appuntamento con la raccolta firme”.
“Sono contento del risultato raggiunto a Priverno, nonostante le condizioni proibitive – commenta il Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini -, ringrazio tutta la squadra di Fratelli d’Italia di Priverno e quanti sono venuti a firmare per non essersi fatti intimorire dal maltempo. Replicheremo a breve e sono certo che aumenteremo ulteriormente il numero di consensi sulle iniziative di riforme che stiamo sostenendo tramite gazebo e raccolta firme in tutta Italia”.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top