Cisterna

Commemorazione dei defunti, orario continuato e assistenza per disabili all’interno del Cimitero

Per una degna Commemorazione dei defunti, il Comune di Cisterna di Latina ha attivato una serie di iniziative fino al 3 novembre.

In questi giorni il civico cimitero resterà aperto dalle 7:30 alle 17 con orario continuato, inoltre all’ingresso saranno disponibili carrozzine (gentilmente messe a disposizione dall’associazione ONMIC) per persone con difficoltà motoria.

Le associazioni Carabinieri in Congedo, Vigili del Fuoco in Congedo “Franco Mancini” e Protezione Civile “Mauro Zappaterreni” provvederanno alla vigilanza, assistenza, trasporto con bus navetta all’interno del cimitero e al supporto alla Polizia Locale nella gestione della viabilità.

Per quest’ultima, sempre fino al 3 novembre, saranno in vigore le seguenti disposizioni straordinarie:

Sosta lato destro su Corso della Repubblica (direzione Velletri) da via Cheren fino a 10 metri prima del semaforo; senso unico di marcia in via San Tommaso d’Aquino dall’ingresso di Corso Repubblica fino al civico 40; obbligo di svolta a destra in via Sant’Agostino.

Sarà possibile inoltre l’ingresso dal lato nord nel Piazzale del Cimitero per l’accesso al parcheggio mentre su lato sud dello stesso saranno presenti i banchi per la vendita di fiori.

Infine sarà a disposizione degli automobilisti per la sosta gratuita dei veicoli anche l’area ex centro rottami di fronte al Cimitero.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top