Ponza

Poste Italiane: al via i lavori per il nuovo ufficio postale di le Forna

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali che ospiteranno il nuovo Ufficio Postale in località Le Forna a Ponza e saranno completati entro la fine dell’anno.

La nuova sede, che si aggiunge a quella di Ponza Porto in via Chiesa, sarà realizzata con le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, con spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia.

A disposizione della clientela due sportelli, uno per i servizi finanziari e l’altro per quelli postali, oltre a un’ATM Postamat esterno di nuova generazione, disponibile h24 per i prelievi di denaro contante e altre operazioni.

<< Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Sindaco di Ponza Francesco Ferraiuolo – per l’avvio dei lavori che garantiranno ai cittadini di Le Forna la riapertura del secondo ufficio postale dell’isola. La sinergia e la collaborazione tra Poste Italiane e Amministrazione Comunale, sono stati indubbiamente i fattori che hanno maggiormente contribuito al raggiungimento di un importante risultato per tutta la collettività. >>

Nel nuovo Ufficio Postale di Strada Provinciale Le Forna, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), sarà disponibile anche il Wi-Fi gratuito.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top