Cisterna

IL TTG: apre le porte a Cisterna e Sermoneta con “La via dei Caetani”

LaNotiziaPontina.it

Dal 9 all’11 Ottobre “La via dei Caetani” sarà rappresentata e promozionata ad una delle fiere più grandi a livello internazionale sul turismo ed il marketing del territorio.

Un’iniziativa promossa dall’ufficio di promozione turistica della Pro-Loco di Cisterna in partnership con i comuni di Cisterna di Latina e Sermoneta, avallata dalla fondazione Roffredo Caetani.

Il presidente della Pro Loco Andrea La Ricci ha dichiarato: “Eventi come questi ci permettono di incontrare operatori del turismo da ogni parte del mondo e cominciare ad alimentare una vocazione turistica che farebbe particolarmente bene alla nostra città.

Stefano Ferrara: Responsabile della promozione turistica aggiunge: “Viviamo in un territorio meraviglioso, che concentra in sè aspetti Naturalistici che il mondo ci invidia come Ninfa e Torrecchia Vecchia, luoghi storici e tradizioni di primario interesse come “Tres Tabernae”, Il borgo medievale, il castello di Sermoneta e Palazzo Caetani.
Se a tutto ciò si aggiunge la vicinanza con Roma e la posizione strategica, è ben comprensibile come anche per noi il turismo potrebbe diventare una miniera di opportunità”.

La delegazione è composta dal Presidente della Pro Loco Andrea La Ricci, Il responsabile della promozione turistica della Pro Loco Stefano Ferrara, il collaboratore Pro Loco Cristian Ciriaci, per il Comune di Cisterna il consigliere delegato Dott.ssa Federica Agostini, per il Comune di Sermoneta il Sindaco Giuseppina Giovannoli e il referente dott. Stefano Cortelletti, professionista esterno il dott. Emil Ceron dell’azienda Social Media Lime esperto di Web Marketing e marketing del territorio,

Oggi 9 ottobre si sta svolgendo il Meet and Match durante il quale la via dei Caetani sarà presentata a più di 1200 buyer internazionali.
Nel pomeriggio invece inizieranno gli incontri con tour operator enti del turismo del mondo ed agenzie di viaggio allo scopo di esportare e diffondere il brand “La via dei Caetani”.

Il Presidente della Pro Loco Andrea La Ricci
Il Responsabile della promozione turistica Stefano Ferrara








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top