Latina

Primo compleanno per la onlus “Martina e la sua luna” Una serata di spettacolo e musica sotto le stelle

Una serata di spettacolo e musica sotto le stelle

Si terrà domenica 15 settembre, nella cornice della Tenuta Rosato a Borgo Bainsizza, alle ore 21, la festa per il primo compleanno della Onlus Martina e la sua Luna, nata in ricordo di Martina Natale, la ragazza di Latina prematuramente scomparsa il 12 giugno del 2018. 

Una serata speciale quella organizzata dall’associazione che vedrà protagonisti il musicista, chitarrista, Giandomenico Anellino e Daniele Si Nasce, l’interprete tribute band sosia di Renato Zero, ma non mancheranno le sorprese…

A presentare la serata sarà l’attore, imitatore e comico Gianfranco Butinar.

Come ogni compleanno che si rispetti ci sarà una torta e lo spumante per brindare insieme e festeggiare le cose che in questo anno di vita la onlus è riuscita a concretizzare grazie al contribuito di tutti i sostenitori.

Per partecipare alla serata-spettacolo sarà sufficiente acquistare il biglietto al costo di 15 euro, perché naturalmente l’evento nasce soprattutto come occasione per raccogliere fondi indispensabili per la realizzazione degli obiettivi della onlus. 

I biglietti per l’ingresso sono disponibili presso i punti vendita di seguito indicati: Sede Onlus-viale Italia 9; Bar Massimo-via Villafranca 38; Agenzia viaggi Mondovado-via Cerveteri 23; The Old Tom-via Neghelli 23; Gigi Barber-via Armellini 28; Edy Gioielli-via Garigliano 16; Edy Gioielli-strada Sabotino 3.



Per informazioni è possibile chiamare il 331.5030654 oppure 3711575681.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top