Cisterna

Aura Contarino segretario PD Cisterna: “Salvi i PPI, ok per la Casa della Salute”

“I PPI non chiuderanno e saranno stanziati fondi per l’ apertura delle “case della salute”, un grande risultato per il Partito Democratico.

Possiamo ribadire quello che già sostenevamo da diversi mesi, grazie all’ottimo lavoro condotto di concerto dall’assessore regionale, dai consiglieri regionali, dal presidente della provincia e dal PD provinciale i PPI rimarranno aperti h 24 e saranno potenziati.

Non solo, l’assessore D’Amato ha ribadito la volontà della regione di investire sui territori per la realizzazione delle case della salute.

Questo conferma quanto diciamo con fermezza da tempo: la casa della salute e’, e deve essere, un elementro centrale in un progetto che mira ad ampliare e rafforzare l’offerta sanitaria territoriale.

Inoltre, come espresso dal segretario provinciale, “Il PD ha posto per mezzo dei suoi consiglieri il tema già avanzato della quota capitaria che vede Latina rivendicare un maggior flusso di risorse per la sanità provinciale. Il tema sarà affrontato anche in assemblea dei Sindaci. L’assessore D’Amato ha assicurato il proprio impegno in questa direzione.”

La linea del Partito Democratico e’ chiara e profiqua in merito alla Sanita’ e queste risoluzioni ne danno testimonianza.
Concretezza e lavoro sono le soluzioni, in barba a chi ha usato questo tema per becera e inconcludente propaganda politica”.

Aura Contarino – Segretario Partito Democratico di Cisterna di Latina








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top