Cisterna

Squicquaro (Fdi): “La Lega arruola consiglieri e chiede assessori”

LaNotiziaPontina.it

“Il Gruppo di Fratelli d’Italia evidenzia che ormai, visto l’approssimarsi della fine delle vacanze estive, è tempo che si riprenda l’attività amministrativa con l’opportuna chiarezza e con rinnovata energia.

Per questo si chiede il sostegno della Lega che deve indirizzare i suoi sforzi nel cementare la Squadra e nel portare avanti le linee guida che la Città, a stragrande maggioranza, ha scelto per il futuro.   

Un partito di Maggioranza è tale sia per il consenso ricevuto durante le elezioni che si rileva anche nel numero di Consiglieri Comunali presenti in Aula ma soprattutto per la spinta che dà all’attuazione del programma elettorale.

La ricerca di implementare il numero di esponenti in Consiglio chiedendo anche un corrispettivo in deleghe assessorili sembra più il comportamento dell’opposizione che intende mettere in crisi la squadra di governo.

La Città in questi mesi ha ricevuto uno sprint positivo vedendo attuati alcuni punti qualificanti del programma: lo Stadio, il Palazzetto, le potature dopo circa venti anni della pista ciclabile del quartiere San Valentino, la Corsa all’Anello sul Corso solo per citarne alcuni. Ma tanto altro c’è da fare: il centro della città, le strade, le scuole e solo con una squadra unita senza i continui ritardi legati alla distribuzione delle deleghe è possibile centrare gli obbiettivi.

La scalinata degli angeli è il segnale migliore per far comprendere a tutti noi e dimostrare all’esterno che solo uniti si vince e si ottengono i risultati.

Dopo questo periodo di “interregno” la speranza è quella che si riprenda da dove abbiamo lasciato riconsegnando le deleghe agli Assessori nonché il ruolo di Vice Sindaco a Vittorio Sambucci che ha rappresentato un valore aggiunto per il partito e per l’Amministrazione non dimenticando al contempo l’ottimo lavoro svolto da Federica Felicetti sia in termini di qualità amministrativa che per il valore dei rapporti instaurati con la Maggioranza ed anche con l’opposizione.

Quest’ultima, è bene ricordarlo, trae forza da eventuali dissidi della Maggioranza mentre se trova di fronte una  squadra solida che ha come obbiettivi quelli del programma elettorale e che viaggia unita, comincerà a fornire anche utili indirizzi per il bene della Città senza cavalcare sterili polemiche”. 

Marco Squicquaro

Fratelli D’Italia








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top