Cisterna

Incendio a Sant’Ilario: violenta esplosione di una bombola, malore per alcuni residenti *VideoShock*

LaNotiziaPontina.it

Riceviamo l’ennesima segnalazione da parte dei nostri lettori ed uno in particolare ci scrive per un incendio che nei giorni scorsi ha creato non pochi disagi nella zona di Sant’Ilario, conseguenza dell’incuria e dello stato di abbandono in cui versano le periferie più lontane dal centro. “Come ogni anno, per incuria dei proprietari terrieri, che non puliscono, rischiamo di saltare in aria e con noi le nostre abitazioni. Oggi ne è esplosa una per via della bombola presente tra le fiamme. È inconcepibile che il Comune non faccia nulla per evitare questo e per denunciare chi dovrebbe pulire e cioè i proprietari dei terreni. Sant’Ilario e zone limitrofe sono da sempre abbandonate a se stesse ma non è così quando c’è da chiedere i voti”.

“Per spegnere l’incendio sono intervenuti Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Anche alcune ambulanze per soccorrere le persone che hanno avuto malori per spavento e per avere respirato il fumo”








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top