Cisterna

Movimento 5 Stelle: “Non sono stati in grado di organizzare una festa patronale e volevano discutere progetti faraonici per la città”

La nota postata questo pomeriggio sulla pagina Facebook del Movimento grillino che chiede a gran voce le dimissioni del sindaco: “Ennesima pessima figura per questa giunta decapitata e senza deleghe, ma soprattutto una ennesima burla nei confronti della nostra cittadinanza. No alle giostre, no ai fuochi, no alle band storiche, in pratica no alle tradizioni. Un lavoro sopraffino quello operato dai nostri sapienti e preparati amministratori.

Questo è il fallimento della giunta Carturan. Un fallimentare progetto politico che si è scontrato con la realtà. Avevamo provato con tutte le nostre forze a far capire ai cittadini che questi personaggi politici sono anacronistici!
Ora è sotto gli occhi di tutti i cittadini.

È finito il tempo di questa politica. È finito il tempo per questa giunta. Cisterna non può essere denigrata in questa maniera.

Non sono stati in grado di organizzare una festa patronale e volevano addirittura discutere di progetti faraonici per la città.

#CarturanDimettiti
Domani invitiamo tutti i cittadini a partecipare al consiglio comunale.
Noi ci saremo!”








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top