Cisterna

Capuzzo: “Commissione urbanistica e prossimo consiglio comunale con un amministrazione decapitata”

“Questa maggioranza non esce ancora dallo stato confusionale”

Marco Capuzzo M5s

“Nonostante il grande caldo di questi giorni siamo sempre attenti alle esigenze dei cittadini e non dei soliti privati.
Nelle scorse ore si è tenuta la commissione urbanistica convocata per le esigenze della maggioranza. 
Tra i punti elencati in commissione dal nuovo presidente Gino Esposito (a cui rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro), anche la questione “Ex Manifatture del Circeo”. Un tema di quell’entità economica ed urbanistica non può essere portato in assise il giorno prima di Ferragosto e senza un confronto democratico coi cittadini e le forze politiche. Per giunta con assessori senza alcuna delega pronti a relazionare un fantastico progetto dai costi faraonici e dalle belle promesse, purtroppo non corrisposte da altrettante belle premesse. Fortunatamente il nostro intervento e alla fine anche il buon senso ha prevalso, spostando il tema quando la maggioranza, e il sindaco, avranno le idee più chiare sul proprio progetto politico.
Seguiteci e ne vedrete delle belle.
Intanto vi auguriamo, ai più fortunati, buon riposo per le meritate ferie. Noi continueremo a sudare per voi!”

Commissione urbanistica e prossimo consiglio comunale con un amministrazione decapitata… Quasta maggioranza non esce ancora dallo stato confusionale…

Pubblicato da Marco Capuzzo Portavoce M5S Cisterna di Latina su Sabato 10 agosto 2019







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top