Sezze

Mette a soqquadro l’ospedale, arrestato dai carabinieri

Il 6 agosto 2019, ore 6 circa, in via san Bartolomeo, in seguito alla richiesta di intervento pervenuta da locale centrale operativa, militari della stazione carabinieri del posto, unitamente a quelli del nor – sezione radiomobile di latina, traevano in arresto, nella flagranza di  reato, M.F. 39 enne setino. In particolare il predetto, in stato di alterazione psico fisica, si era recato presso il punto di primo soccorso del locale ospedale civile “casa della salute di Sezze”, ove, senza motivo, inveiva contro il personale sanitario presente danneggiando altresì suppellettili e strumentazioni varie rendendo così  temporaneamente non operativa la struttura di primo soccorso.

L’arrestato, che dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato, è stato temporaneamente trasferito nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top