Cisterna

Oberdan Rossi lascia il servizio attivo nella Polizia Locale

LaNotiziaPontina.it

Il 31 luglio 2019 è stato l’ultimo giorno di servizio attivo di Oberdan Rossi nella Polizia Locale di Cisterna.

Dopo 36 anni e mezzo l’Ispettore Superiore lascia il servizio attivo per godere la meritata pensione.

Dal 1983, anno di entrata nel Corpo dei Vigili Urbani di Cisterna, ha percorso tutte le tappe della carriera fin a raggiungere il grado di Ispettore Superiore.

Impegnato nei vari settori del Comando, si è distinto per la costante vicinanza ai problemi della gente; sempre pronto con gentilezza e professionalità al servizio della comunità cisternese.

All’ispettore Rossi viene riconosciuto, all’atto del pensionamento, il grado superiore di Vice Commissario Aggiunto così come previsto dal Regolamento Regionale della Polizia Locale.

I colleghi della Polizia Locale salutano Oberdan con riconoscente gratitudine per i momenti passati insieme riconoscendogli l’impegno nel servizio e la capacità all’ascolto dei problemi dei cittadini con la propensione alla risoluzione; un esempio al quale ispirarsi nella propria vita professionale.

Per un operatore di Polizia Locale, il servizio non termina nel giorno della pensione. Anche nella vita di tutti i giorni chi ha indossato un’uniforme si distingue per le proprie doti umane.

Un augurio di buona vita ed il ringraziamento per il servizio alla comunità al Vice Commissario Aggiunto Oberdan Rossi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top