Cisterna

Pericolo viabilità: 4 incidenti, emergenza sicurezza stradale *FOTO*

LaNotiziaPontina.it

La viabilità è un problema più che serio per gli automobilisti che circolano sulle strade di Cisterna. a pochi giorni da altri sinistri che abbiamo raccontato nei giorni scorsi, oggi il territorio di Cisterna ha fatto registrare un vero e proprio record negativo in fatto di sicurezza stradale. quattro incidenti in quattro diverse zone della città, tutti concentrati in un arco di tempo di distanza tra loro che non supera le tre ore. Il primo sinistro, verso le ore 14, si è verificato sulla Strada Regionale Pontina, nei pressi dell’ex Manifatture del Circeo, al chilometro 64, tre autovetture: una Hyundai Atos, un Renault Capture e una Bmw 320 si sono scontrate mentre viaggiavano in direzione Latina, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il traffico è stato deviato fino alla totale rimozione dei mezzi incidentati.

Intorno alle 16 altro incidente in zona Le Castella, in via Civitanova incrocio via delle Mimose. Due veicoli coinvolti, quattro feriti tutti trasportati in ambulanza presso gli ospedali di Aprilia e Velletri. Nelle due macchine viaggiavano due persone su una Citroen Picasso e altri due su una Renault Megane. Sul posto gli agenti della polizia Locale.

Allo stesso orario altro sinistro su Via Appia Sud, nei pressi dell’ormai famigerato incrocio con via Artemide e via Ninfina, 3 veicoli coinvolti. 2 autovetture e un mezzo pesante. Una Mitsubishi proveniente da Latina è andata a sbattere prima contro il semirimorchio dell’autoarticolato, poi contro una Mercedes che seguiva il mezzo pesante. Non ci sono stati feriti. Il traffico è stato gestito su una corsia per 2 ore. L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Cisterna presente sul posto con una propria pattuglia.

Infine sempre nel pomeriggio di oggi altro incidente questa volta in via delle Regioni tra due autovetture, in questo caso il sinistro si è risolto con la compilazione della constatazione amichevole.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top