Cisterna

Open House Gruppo Gesa

In arrivo la XV° edizione dell’appuntamento con il business meccanico, impiantistico e industriale.

25-26-27 settembre 2019

Cisterna di Latina (LT)

Grande attesa per il ritorno dell’Open House, una tre giorni di esposizioni e workshop per il mercato business organizzata dal Gruppo Gesa ogni tre anni, che coinvolge i più importanti marchi nazionali ed internazionali del settore meccanico, ingegneristico, impiantistico e industriale.

Nato nel 1980 l’evento è oggi una delle manifestazioni nazionali più importanti per le aziende e gli addetti ai lavori. Esposizioni, convegni e ore di aula si alternano a momenti maggiormente istituzionali e conviviali.

Stand rappresentativi dei principali brand, seminari con relatori d’eccellenza ed un programma fitto di

incontri e corsi di formazione tecnica hanno reso il Gruppo Gesa un incubatore di nuovi business e relazioni tra aziende, clienti e fornitori.

E quest’anno, in occasione dei primi 50 anni di attività del Gruppo, verranno indicati obiettivi e sfide future, novità organizzative e nuovi assetti societari.

GRUPPO GESA

Il Gruppo Gesa è azienda leader nelle forniture industriali, aziendali, impiantistiche e nella metalmeccanica avanzata di precisione. Grazie a processi gestionali all’avanguardia e a investimenti continui in tecnologia e innovazione, il Gruppo è oggi solido punto di riferimento nel settore della distribuzione e dei servizi industriali integrati.

Copre un’area di oltre 50.000 mq , gestisce 120.000 articoli in magazzino, 50.000 ordini annui e 120 collaboratori: in questi numeri c’è tutta la forza del Gruppo, leader sul territorio nazionale, con certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ISO 3834:2006  e  UNI EN 1090-2: 2011. Ecco alcune aziende che hanno scelto di affidarsi al Gruppo Gesa: Abbvie, Aeroporti di Roma, Alitalia, Ansaldo Energia, Banca d’Italia, BSP, Basf, Coca Cola, Colgate, Corden Pharma, Csi, Enel, Eni, Erg, Johnson & Johnson, Koch, Pfizer, Procter&Gamble, Salini, Sanofi, Sigma Tau, Tecnimont.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top