Cisterna

Pubblicata la graduatoria definitiva per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020

E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020.
Oltre che sull’Albo pretorio on-line, la graduatoria è consultabile sul portale web www.comune.cisterna.latina.it nelle sezioni “Bandi di concorso” e Servizi Sociali”.
Ai sensi della normativa sulla privacy, i dati identificativi dei beneficiari sono omessi. Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data di invio modulo” e “Data di nascita minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata.
Coloro che avranno accesso all’Asilo nido sono evidenziati in colore giallo nelle relative graduatorie dei lattanti e dei divezzi.
Poiché il numero degli ammessi supera il numero dei posti disponibili, gli eccedenti in numero sono collocati in lista di attesa in ordine di graduatoria, con la possibilità di essere riammessi successivamente in caso di eventuali scorrimenti dovuti a rinunce o decadenze.
Entro il termine del 31 luglio 2019 le famiglie dei bambini ammessi con possibilità di frequenza, dovranno confermare l’iscrizione presso l’asilo nido. La mancata conferma entro i termini stabiliti, sarà considerata come rinuncia e comporterà la perdita del diritto, con conseguente scorrimento in graduatoria al successivo posto utile.
Ogni informazione potrà essere richiesta al Segretariato Sociale PUAC, sito in Corso della Repubblica, 186, nei giorni ed orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834.315.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top