Cisterna

Il ricordo di Ciro Santi in occasione dell’ottavario

“un politico dalla parte degli ultimi che non aveva bisogno di pubblicità”

Laureta Jaku – Sportello del Cittadino Cisterna

“Ciro Santi era un amministratore veramente al servizio dei cittadini più fragili”, queste le parole di Laureta Jaku che in occasione dell’ottavario della morte del compianto consigliere comunale ne ricorda il lavoro silenzioso in favore dei più deboli.

“In questi mesi – spiega la responsabile dello Sportello del Cittadino – ho avuto modo di conoscere una persona splendida, dedita agli altri e capace di trovare soluzioni pratiche ed efficaci. Parlo naturalmente di Ciro Santi col quale avevamo stretto una collaborazione amministrativa, nata sotto la supervisione del Sindaco, finalizzata a risolvere i problemi di molti cittadini in serie difficoltà. Progetti che mi sono ripromessa di portare a termine anche a nome suo, per onorare la sua memoria. Ho avuto modo di conoscere un politico e un uomo che non amava i riflettori né la pubblicità degli articoli di giornale. Un amministratore al quale piaceva lavorare in silenzio solo per il bene della città e dei cittadini. La gloria personale non gli interessava ed anche per questo sono convinta che questa amministrazione comunale con la prematura scomparsa di Ciro Santi ha perso un valore aggiunto. D’altronde, non senza un motivo il Sindaco lo ha definito ‘la cerniera della maggioranza’, proprio per le sue capacità di dialogo e pacatezza nella politica così come nelle relazioni con i cittadini. Una persona importante per tutti – conclude Laureta Jaku – che ricorderemo ancora una volta il prossimo primo agosto, in occasione dei consueti festeggiamenti rionali di Le Castella, con un evento di beneficenza incentrato sulla moda, lo spettacolo, l’arte e soprattutto la solidarietà”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top