Cisterna

Contenuti Speciali: in arrivo Marat e Catèra all’Hibernia Festival

Questo venerdì sbarca per la prima volta a Cisterna “Contenuti Speciali”, il Festival degli autori itineranti. Sarà l’Hibernia Festival ad ospitare le artiste Marat e Catèra. 

Seconda serata, in programma questo venerdì 12 alle ore 21:30, dell’Hibernia Festival, dopo la giornata di apertura con Chiazzetta il punkautore. Sarà Contenuti Speciali a dirigere l’evento, regalando un programma di altissimo livello. 

C’è attesa e curiosità per l’arrivo di Marat: “Io nella vita nasco suono cresco suono corro e suono”. Finalista al Premio De Andrè, ha partecipato alla selezione live di Musicultura e suonato tantissimo in giro per l’Italia, vincendo il concorso Duel – Cantautori a confronto . Apre a Milano a Margherita Vicario, è artista ormai di casa da Red Ronnie ed il suo Roxy Bar. La cantautrice di Roma si diploma a Officine Pasolini, un laboratorio sulla canzone organizzato da Tosca, con la presenza di artisti e professionisti del calibro di Piero Fabrizi, Pietro Cantarelli e Niccolò Fabi. Frequenta il primo anno del triennio di Composizione per la Musica Applicata al Conservatorio di Santa Cecilia. Nel 2017 esce il suo EP dal titolo “Le Facce”, produzione artistica Luca Bellanova. 

Curriculum a dir poco invidiabile quello di Marat, che sarà di scena a Cisterna insieme a Catèra, artista di Latina giovanissima (classe 99), che Contenuti Speciali ha già riconosciuto come autrice di grande talento e che ha inserito in squadra, in questo progetto nato a Latina come Festival itinerante dei cantautori. Il progetto prevede performance di artisti pontini insieme ad altri di fuori provincia. 

Direttore artistico Gabriele Graziani, che questa volta ha puntato sulla vicina Cisterna di Latina, per presentare gli artisti di questo importante progetto, in due serate dedicate, durante l’Hibernia Festival. 

La prima è già di per sè un gran debutto nella Città dei Butteri. Appuntamento dunque a domani (venerdì), alle ore 21:30, presso Hibernia Irish Pub di Cisterna di Latina. In arrivo Catèra e Marat.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top