Latina

Contrasto allo spaccio di stupefacenti, denunciato un giovane pusher

Nella tarda serata del 2 luglio 2019, in via Foce Verde, all’interno dell’area adibita a parcheggio comunale, militari del locale nor – sezione radiomobile, nel corso di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in violazione alle leggi in materia di  stupefacenti, deferivano all’A.G. in  stato di libertà, un 21 enne romeno, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. 

In particolare il predetto, fermato a bordo di autovettura, in qualità di passeggero, a seguito di ispezione del proprio marsupio, veniva trovato in possesso di 5 bustine contenenti complessivamente grammi 10,77 di sostanza stupefacenti del tipo marijuana oltre ad un bilancino di precisione e la somma contante di 85 euro, il tutto sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top