Cisterna

Incidente via Appia: 4 feriti, bimbo di 4 anni illeso *AGGIORNAMENTO*

LaNotiziaPontina.it

Un gravissimo incidente stradale si è appena verificato a Cisterna, sulla strada statale Appia, all’incrocio con via Artemide, zona industriale. Due le auto coinvolte : una Mercede Cla con a bordo una uomo alla guida e una donna sul lato passeggero e Mercedes C sport con a bordo una coppia e un bambino di quasi cinque anni.   

La prima è rimasta al centro strada, la seconda è finita nel canale. Miracolosamente illeso il bambino, che viaggiava al sicuro nel seggiolino posteriore con la cintura di sicurezza. La ferita più grave è la donna a bordo della Mercedes Cla, elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma. 

Tre le ambulanze intervenute della Croce bianca, una delle quali ha trasportato il conducente della Merdes C sport a Latina; un’auto medica,la squadra dei vigili del fuoco di Latina; gli agenti della Polizia Locale di Cisterna e la Polizia stradale di Aprilia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top