Cisterna

Servizio di pagamento on-line sottoutilizzato dagli utenti nessun blackout o malfunzionamento

Nessun problema di tipo tecnico ma una decisione: quella di interrompere il servizio di pagamento on-line.

E’ davvero minima la percentuale, sugli oltre 14mila contribuenti, che ha utilizzato il servizio telematico. E’ questo il risultato del monitoraggio svolto dagli uffici del Servizio Entrate del Comune nei tre anni di attivazione del nuovo servizio che non accenna a decollare. Dunque un’adesione talmente bassa da far risultare il servizio decisamente antieconomico.

Per questo motivo, l’Ente sta valutando se sia opportuno o meno rinnovare l’incarico alla ditta esterna per una tipologia di servizio che evidentemente non è ritenuta utile o d’interesse dai contribuenti.

Ciò non toglie il fatto che il pagamento on-line è sempre possibile attraverso i consueti strumenti telematici messi a disposizione dall’home banking, oppure presso gli Uffici Postali, nelle tabaccherie convenzionate con Banca ITB.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top