Formia

Maltratta l’ex compagna, allontanato

La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nell’attività di contrasto a fenomeni di violenze e abusi nei confronti delle fasce deboli. Infatti, personale del Comm.to di Formia ha notificato un ordine di esecuzione di misura cautelare personale, consistente nel divieto di avvicinamento a: T. A. nato a Napoli nel 1965, ma da anni residente a Formia, responsabile di maltrattamenti violenti posti in essere nei confronti della ex compagna.

La malcapitata, oramai stanca delle continue vessazioni subite,  aveva denunciato tutto arrivando anche a farsi refertare in Ospedale proprio a causa delle percosse subite, in tale occasione aveva richiesto l’intervento della pattuglia del Commissariato tramite 113, poiché picchiata in casa selvaggiamente, al culmine di una discussione degenerata.

Nel corso del tempo, la Squadra Investigativa ha intrapreso una serrata attività di indagine per verificare la fondatezza di tutte le accuse rivolte all’uomo in argomento. La donna vittima di quanto sopra infatti, descriveva la genesi della relazione, partendo dai primi episodi di maltrattamento da questi perpetrati nei suoi confronti in concomitanza con la nascita della figlia, oggi dodicenne. La minore molto provata dai continui dissidi familiari, aveva rivelato ad una amica addirittura di volerla “fare finita”.

Pertanto, il GIP del Tribunale di Cassino, accogliendo la richiesta del P.M. di adozione nei confronti dell’indagato di misura cautelare idonea a sventare il pericolo di reiterazione criminosa, ha ritenuto in relazione a quanto contestato all’uomo, l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare del prevenuto.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top