Priverno

Sorpreso mentre spaccia. Arrestato

Nel corso di questa notte, i militari dell’arma di Maenza e del nucleo operativo e radiomobile di Terracina, traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale”, G. S., 24enne del luogo. L’uomo – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a cinque soggetti del luogo, che verranno segnalati all’autorita’ prefettizia, varie dosi di cocaina, dal peso complessivo di grammi 8,3. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, complessivamente, ulteriori:

–              grammi 13,2 di marihuana;

–              grammi 1,4 di cocaina;

–              grammi 4,1 di hashish;

–              tre piante di canapa indiana – dell’ altezza di circa 10 centimetri – coltivate sul balcone dell’abitazione.

L’uomo, nel tentativo di opporsi alle suddette operazioni di ricerca, impediva l’accesso ai militari operanti per alcuni minuti, opponendo loro un’energica resistenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top