Roma

Aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco

LaNotiziaPontina.it

IL CENTRO ESTIVO DEL BIOPARCO 2019

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco di Roma, che si rivolge ai bambini dai 4 ai 12 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 16.30.

In un contesto unico come il Giardino Zoologico della Capitale, tra leoni, elefanti, scimmie e tante altre specie, i bambini hanno la possibilità di partecipare a molteplici attività all’insegna della natura e della scoperta del mondo animale attraverso l’osservazione diretta: dai laboratori creativi (manuali, scientifici, culinari, espressivi ecc) alla cura dell’orto, allo yoga per bambini e tante altre.

Il tema dell’edizione 2019 è ‘Animali delle stelle’: partendo dall’osservazione delle costellazioni collegate agli animali, i bambini impareranno le tecniche per realizzare un programma radiofonico ispirato al mondo della natura.

CREDIT FOTO: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione Il Flauto Magico

Tel. 06.5816816 – www.ilflautomagico.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top