Cisterna

Melchionna Innamorato: “Non si capisce come questa maggioranza vuole “Ricostruire””

LaNotiziaPontina.it

“La maggioranza vorrebbe far passare i debiti fuori bilancio sul mancato finanziamento del palio dell’Anello e della manifestazione Plastic Free come una responsabilità degli uffici comunali mentre è da addebitare ai pasticci delle nomine e delle revoche dei dirigenti causati proprio da questa maggioranza che “dimentica” di ratificare una variazione di bilancio facendone decadere i benefici. Così ora pagano i cittadini! Certamente il Palio dell’anello ha restituito a Cisterna la tradizione popolare ed è stata apprezzata da tutti così anche la lodevole iniziativa Plastic Free come campagna informativa a salvaguardia dell’ambiente, ma poi l’incapacità politica di attrarre le risorse disponibili si trasforma in un altro aggravio per i cittadini. Se la Corte dei Conti accerta la responsabilità chi paga?

Questa è una maggioranza che continua ad accusare la macchina amministrativa per ogni problema ma poi l’assessore al bilancio, con esperienza consolidata da oltre 20 anni, dimentica nel bilancio di previsione di prevedere le spese per il taglio dell’erba come se quest anno non dovesse crescere e poi si affretta a fare una variazione tagliando le spese per le feste ed eventi e nel frattempo l’erba nelle scuole, nei giardini, parchi e strade supera i due metri.

Il rendiconto 2018 indica chiaramente qual’è la linea politica di questa maggioranza: fare presto e ad ogni costo per sistemare Palazzetto dello Sport e stadio Bartolani, che per carità, meritano di funzionare con quello che ci sono costati, come se Cisterna però non somigliasse ad una città bombardata con strade, tutte, impraticabili, pubblica illuminazione con quartieri al buio, un centro degradato e toppe d’asfalto sul Corso tanto perché il Giro d’Italia deve passare da queste parti e un bel cratere al centro che aspetta il Sindaco da oltre 12 anni.

Gli spot in campagna elettorale sono rimasti sulla carta perché non si capisce come questa maggioranza vuole “Ricostruire”, è ora di smetterla di addebitare responsabilità ad altri e cominciare a lavorare per Cisterna”.

Innamorato Maria Gerardo Melchionna (Consiglieri comune di Cisterna)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top