Latina

Mercoledì alle 13.30 il pit-stop della Carovana del Giro d’Italia

A Piazzale Prampolini la festa in attesa dei ciclisti, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Manca un giorno al passaggio del 102esimo Giro d’Italia sulle strade del capoluogo pontino e l’appuntamento da segnare in agenda per tutta la cittadinanza è quello delle 13.30 di mercoledì, con il pit-stop della Carovana Rosa che farà tappa a Piazzale Prampolini, davanti allo Stadio “Domenico Francioni”. Sarà un momento di festa nel corso del quale l’organizzazione della corsa distribuirà ai presenti i gadget dell’evento in attesa di vedere sfrecciare – intorno alle 15.30 – i ciclisti protagonisti della quinta tappa Frascati-Terracina.

Si ricorda che per garantire in totale sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione, nei giorni scorsi il Comune ha elaborato un piano che prevede importanti modifiche alla sosta e alla circolazione. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.latina.ittra le notizie in evidenza.

Sempre per la giornata di mercoledì 15 maggio, inoltre, il Sindaco Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio di Latina, compresi gli asili nido.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top