Latina

Operazione antidroga, denunce e sequestri di stupefacenti

Il 9 maggio 2019, nel corso di mirata attività info-investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio ed uso delle sostanze stupefacenti, militari del locale Norm – sezione operativa – hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina due persone, una 35 enne italiana  ed un 41 enne tunisino. In particolare, la prima a seguito di perquisizione personale veniva trovata in possesso di 3.9 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” suddivisa in tre dosi, mentre il secondo per aver ceduto nella mattinata un flacone di metadone ad un tossico dipendente, che è stato segnalato alla competente autorità amministrativa, quale assuntore.

Nel medesimo contesto operativo, venivano segnalati alla competente Prefettura di Latina, altre tre persone per detenzione ad uso personale  di sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e marijuana .

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto in sequestro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top