Cisterna

4° Torneo “BOCCE INSIEME”

Con il centro diurno l’Agora una giornata di sport e integrazione

E’ giunta al sua quarta edizione il Torneo “Bocce Insieme”, organizzata dall’associazione Bocciofila Cisterna e che ha visto protagonisti gli iscritti del Centro Diurno “L’Agorà” di Cisterna di Latina e di altri centri della zona.
La manifestazione ludico-sportiva si è svolta a conclusione di un percorso annuale di avvicinamento al gioco delle bocce iniziato da qualche anno e particolarmente apprezzato dagli iscritti presso il servizio dell’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Cisterna di Latina e gestito dal Consorzio Parsifal coadiuvato da Altri Colori e Astrolabio.
Oltre agli iscritti del centro di Cisterna hanno preso parte anche quelli varie associazioni del territorio comunale e provinciale che quotidianamente svolgono attività con le persone disabili come l’Anffas, l’Onmic, La Rete di Pontinia, la Polisportiva Nuova Era di Latina. Presente anche Devis D’Arpino medaglia di bronzo nella specialità degli 800 metri ai World Games di Special Olympics che si sono tenuti ad Abu Dhabi.
Le gare sono state regolamentate da un arbitro della FIB (Federazione Italiana Bocce).
“Al di là del risultato – ha commentato l’Assessore ai Servizi Sociali, Federica Felicetti – la giornata è stata un importante e piacevole momento di socializzazione tra tutte le persone coinvolte, utenti, famiglie, operatori, soci della Bocciofila, che si è concluso con una festa tra amici”.
A tutti è stata consegnata una medaglia in ricordo della manifestazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top