Cisterna

Campionato nazionale Csen dominato dalle allieve della Fit Dance 2001

LaNotiziaPontina.it

WE ARE THE CHAMPION….
🥇🏆 MG BABY cat. Fantasy dance baby
🥇🏆 BABY STARS car. Video Dance Allievi 
🥇🏆 SUGAR BABY cat. Video Dance Crew
🥇🏆 TENDERS cat. Video Dance XL Crew
🥇🏆 BABY CHIC cat. Video Dance Seniores 
🥇🏆 SWEET BABY cat. Video Dance Over 
🥈🏆 MG QUEEN car. Super Over 
🥉🏆 THE MOB cat. Contaminazioni Seniores 

Sei gruppi CAMPIONI D’ITALIA, UN ARGENTO E UN BRONZO, si conclude così per noi della Fit Dance 2001 il Campionato Csen 2019, tre giornate di “SANA” Competizione con Oltre 2000 ballerini provenienti da tutta Italia
Tanta emozione, giornate lunghe, intense ma colme di soddisfazioni e felicità! Ho visto visi tesi, occhi lucidi e lacrime di gioia! Ancora un volta posso solo dire “GRAZIE” 
“IN OGNI GIOIA PROFONDA C’È SEMPRE UN SENTIMENTO DI GRATITUDINE” (M. VON EBER)
Grazie alle allieve, ai genitori, ai maestri che hanno e lavorano con me, a chi è sempre al mio fianco fisicamente e con il cuore! Grazie allo CsenDanza Roma nel nome di Miriam Baldassari e @Fabrizio e a tutto lo staff che li affianca perché muovono una macchina gigante.

CAMPIONATI NAZIONALI CSEN 2019 🇮🇹🏆
Loro sono le MG QUEEN, donne, mamme, hanno una famiglia, lavorano come la maggior parte delle donne sul pianeta! Queste donne hanno deciso di aprire il cassetto dove c’era un sogno custodito da sempre e sabato scorso, dopo mesi di lavoro e allenamenti, sono salite su un palco davanti ad una platea e una giuria d’eccezione quale è stata quella dei campionati Nazionali di Danza CSEN, mettendosi in gioco nella categoria SuperOver (dedicata a ballerini non più giovanissimi) e hanno conquistato il secondo posto aggiudicandosi il titolo di Vice Campionesse Italiane!
Vi ringrazio per le emozioni grandissime che ho vissuto!
Arrivare lì con voi per me era già una grande vittoria!
Avevo vinto perché ciò che predico da sempre è diventato realtà!
Le passioni non hanno età, ceto sociale, colore, ma hanno un unico denominatore “L’AMORE” a
Le passioni rendono vive le persone, regalano gioie, emozioni e piccole grandi soddisfazioni personali!! La vittoria è stata iniziare un percorso sognato da voi forse da sempre, insieme e condiviso fin dal primo giorno, la vittoria è stata in sala ridendo, scherzando, sudando e arrabbiarsi per un passo che non veniva, la vittoria è stata “me ne frego di tutto, faccio quello che mi rende felice, faccio ciò che mi fa sentire viva”!
Ringrazio di cuore Francesca Di Caprio e Silvia Federici perché nonostante hanno un percorso importante come ballerine e insegnanti non hanno esitato un attimo a mettersi in gioco con voi e per me questa altra grande vittoria!! Sento che con loro,
come con gli altri insegnanti che mi affiancano, ho seminato qualcosa di buono e oggi ne ho raccolto i frutti, hanno messo in prima linea l’amore!
Dico ancora Grazie perché il podio meritatissimo è stato conquistato, ma le parole di Miriam Baldassari hanno avuto un valore inestimabile, siatene Orgogliose!!
Grazie per i visi tesi ed emozionati che hanno creato in me un’immensa felicità, perché quando regali un sogno, un sogno di conseguenza ti viene donato!











Le Più Lette

To Top