Roccagorga

Fratelli d’Italia per Procaccini in Europa e Nancy Piccaro sindaco

LaNotiziaPontina.it

Un incontro sentito e partecipato quello che si è svolto ieri a Roccagorga organizzato dal partito locale di Fratelli d’Italia. Era presente il coordinatore provinciale e Senatore Nicola Calandrini, il candidato al Parlamento Europeo Nicola Procaccini, il candidato al consiglio comunale Mario Romanzi e il candidato sindaco Nancy Piccaro. 

“Torno a Roccagorga per la prima volta da Senatore, per dire che sono a disposizione del territorio – ha detto Nicola Calandrini – La mia presenza in Senato e la presenza di Nicola Procaccini al Parlamento Europeo sono un’opportunità per Roccagorga e per tutto il nostro territorio, per creare una filiera di relazioni istituzionali che possa portare benefici a tutta la comunità.”

“Il 26 maggio a Roccagorga ci giochiamo una partita doppia con le elezioni amministrative – ha aggiunto Calandrini – siamo qui anche perché riteniamo che sia il momento di dare una svolta a questo paese, con un nuovo sindaco capace come Nancy Piccaro, che rappresenta un punto di rottura con il passato”. 

“La visita del senatore Calandrini e del candidato alle europee Procaccini ci riempie di orgoglio. – ha dichiarato il coordinatore comunale di FdI Mario Romanzi – Premia il lavoro che sta facendo Fratelli d’Italia dalla sua ricostituzione a settembre dello scorso anno. Siamo pronti a dare il nostro sostegno a Nicola Procaccini, siamo sicuri che FdI continuerà a crescere a Roccagorga, visto che alle scorse regionali ottenne l’8%, il doppio della media nazionale del partito”.

“Ogni giorno  – prosegue Romanzi – abbiamo nuovi ingressi per questo siamo sicuri che Nicola Procaccini sarà il candidato più votato nel centrodestra a Roccagorga. Come consigliere sono orgoglioso di rappresentare Fratelli d’Italia nella lista Nancy Sindaco, siamo pronti a un buon risultato perché siamo consapevoli che stiamo lavorando per il bene della comunità e abbiamo creduto in Nancy Piccaro che può rappresentare la svolta per il paese”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top