Roccagorga

Domenica 5 maggio ore 18 Auditorium Comunale Piazza Marconi

Elezioni Europee ed elezioni comunali saranno al centro dell’incontro “L’Italia cambia l’Europa” organizzato da Fratelli d’Italia a Roccagorga. L’appuntamento è per domenica 5 maggio alle 18 presso l’auditorium comunale di piazza Marconi. Saranno presenti il candidato al Parlamento Europeo Nicola Procaccini, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e senatore Nicola Calandrini, il candidato sindaco Nancy Piccaro e il candidato al consiglio comunale Mario Romanzi.

Sarà un’occasione per fare il punto sulle imminenti elezioni comunali e sull’opportunità che avrà Roccagorga per voltare pagina puntando su Nancy Piccaro sindaco e Mario Romanzi in consiglio.

Infine, Nicola Procaccini spiegherà i motivi della sua candidatura al Parlamento Europeo: una grande opportunità per la provincia di Latina per tornare finalmente ad essere rappresentata in Europa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top