LA politica

Latina – Udc, siglato accordo con SVP e Forza Italia

LaNotiziaPontina.it

Siglato l’accordo con la SVP ( Partito Popolare Sudtirolese) e Forza Italia con l’obiettivo di rafforzare la presenza del popolarismo europeo a Strasburgo,  l’UDC candida al sud il segretario nazionale on. Lorenzo Cesa e sostiene al centro l’uscente Presidente del Parlamento Europeo,  on.Antonio Tajani.
È dal gruppo UDC di Cisterna di Latina, dopo lo straordinario risultato ottenuto all’ultima tornata elettorale con circa 1900 voti, il 10,59 in percentuale , tre consiglieri eletti e seconda forza politica in citta’  che parte il sostegno  all’on.Tajani.
Insieme ai consiglieri Filippi Alberto, Antenucci Simonetta, Contarino Mauro e all’assessore Di Candilo Gildo è il Commissario UDC cittadino , Cristian Ciriaci, con i responsabili del partito Pagnanelli Emanuela,  per il settore scuola e cultura, e Giovangrossi Giacomo ,per il settore quartieri e zone extra cittadine, a ribadire il sostegno all’amministrazione Carturan e l’ambizione ad essere un punto di riferimento del popolarismo europeo in provincia.
Dal segretario regionale UDC, sen. Antonio Saccone,  i migliori auguri di buon lavoro.

Segretaria Provinciale UDCGiuseppe Di Sangiuliano











Le Più Lette

To Top