LA news

Latina – Un comitato civico a sostegno di Nicola Procaccini

Nasce a Latina un comitato civico a sostegno del candidato alle Elezioni Europee Nicola Procaccini.

Il comitato si presenterà al pubblico e alla stampa giovedì 11 aprile alle 18 presso la sala conferenze del teatro D’Annunzio. A moderare il dibattito sarà Lidano Grassucci, direttore di LatinaQuotidiano.it. Porterà un saluto il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini. Interverranno poi il candidato Nicola Procaccini e gli esponenti del comitato che raggruppa persone di varie appartenenze politiche, esponenti del mondo del lavoro, dell’imprenditoria e dell’associazionismo.

Lo scopo è promuovere e sostenere la candidatura in Europa del sindaco di Terracina Nicola Procaccini. Giovane ma con una lunga e significativa esperienza politica e amministrativa alle spalle, il comitato riconosce in lui la figura giusta per rappresentare Latina e provincia in Europa.

Le elezioni del 26 maggio sono un’occasione importante per permettere al nostro territorio di tornare ad avere finalmente un suo rappresentante a Strasburgo, che possa difendere e tutelare Latina e intercettare finanziamenti e investimenti per far crescere le realtà locali.

Certi delle competenze di Nicola Procaccini il comitato è pronto a sostenerlo è ad allargarsi a chiunque voglia unirsi in questo percorso che va oltre le appartenenze politiche











Le Più Lette

To Top