LA sport

Cisterna – Ancora una vittoria in trasferta dell’Omia Volley sul campo dei Volleyesport

Puntuale la vittoria dell’Omia Volley nella trasferta sul campo del Volleyesport. La compagine di Natascia Negri si impone per tre set a uno.

Continua il cammino verso i playoff dell’Omia Volley, un’altra vittoria in trasferta a tre giornate dalla fine del campionato di C. Bisogna badare solo a vincere, da qui in poi e puntare decisi al salto di categoria.

Primo set in favore della squadra di casa, l’Omia lascia andar via il primo parziale ampiamente alla portata (25-23), ma vince i tre successivi (11-25; 23-25; 24-26).

Ottima la prova e la reazione delle pontine, a cui siamo abituati. Da qui alla fine delle gare di calendario, tutti i punti sono oro, in vista dei playoff ormai certi, ma sarà importante piazzarsi nella migliore posizione possibile.
Nessuna novità in vetta, restano concentrate anche Viterbo in prima posizione e Volley Terracina in seconda a due punti da Setini e compagne. I prossimi match saranno molto interessanti, viste le gare in programma.

Un passo alla volta, ora la testa è rivolta alla ventiquattresima di campionato, si torna a giocare al Ramadù, in arrivo c’è l’Eldis Volley Labico, che ha disputato un ottimo girone di ritorno ed ora è sesta in classifica.

Ultme gare da vivere in apnea, la società punta decisamente alla B2 e il carattere non manca a questo roster. Quindi subito in palestra a preparare il prossimo match, previsto per questo sabato (ore 17:00), ovviamente al Campus dei Licei M. Ramadù.











Le Più Lette

To Top