LA sport

Cisterna – Calcio a 5: Ecocity chiude il Campionato: ora i playoff

LaNotiziaPontina.it

Ultima di Campionato senza sorprese, l’Ecocity Cisterna, con un occhio ai risultati dagli altri campi, chiude con il 4-3 per i padroni di casa ed un risultato che non avrebbe cambiato la posizione in classifica. Ora playoff.

Giornata, l’ultima, con la definizione in classifica, non formalmente, ma sostanzialmente decisa. L’Ecocity affronta il Real Castel Fontana con il pensiero a conservare le forze per i playoff.

Dopo la ripetizione della partita Vigor Perconti – Anziolavinio, gara che volgeva al termine ed interrotta per un importante infortunio (Perconti in vantaggio di due reti), i conti avevano compromesso la possibilità di recupero dei cisternesi, che potevano sperare solamente in rocamboleschi risultati all’ultima di campionato.

Cosa che non è successa, sul campo del Castel Fontana ,la partita volgeva sul 3-0 per i padroni di casa, quando con portiere in movimento, l’Ecocity si rifaceva sotto fino a portarsi in pareggio (3-3). Finale con un occhio ai risultati dagli altri campi, la squadra si dedica più ad un ritmo da allenamento. Finisce 4-3 per il Real Castel Fontana.

Improbabli le sorprese a chiusura del girone, l’Ecocity dovra ora pensare a giocare al meglio i playoff, sapendo che saranno tutte finali da giocare con le carte che sono del tutto in regola per aspirare al salto di categoria. 

Squadra che ha grandi doti dalla sua ed ha tutto nelle proprie mani. Prima gara dei playoff, quarti di finale, sabato 6 aprile, sul campo del Pro Calcio italia.











Le Più Lette

To Top