LAst news

Cisterna – Truffa alla Comunità Europea, la nota di Capitani

E’ di ieri la notizia del rinvio a giudizio nei confronti di Domenico Capitani accusato di aver truffato la Comunità Europea. Poche ore fa l’imprenditore di Cisterna ha scelto la nostra testata per fare delle precisazioni:

“La questione ha inizio a seguito della denuncia presentata da un socio di allora, insoddisfatto del pagamento ottenuto per il kiwi conferito.

Nel merito, si parla di alcune note di previsione del conferimento per l’anno successivo, ad avviso del socio non personalmente sottoscritte Tali note non hanno ingenerato alcuna truffa poiché i finanziamenti si basano sui consuntivi e non sulle previsioni. Ma ad ogni modo, l’inesistenza di qualsiasi falso o truffa verrà chiarita in sede di processo, certi che la Giustizia determinerà la verità dei fatti.

Rimarco però che, come al solito, sul mio nome si “esercitano” i soliti avvoltoi…

Me ne sono fatto una ragione già da tempo”.

Domenico Capitani

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top