LA cronaca

Cisterna – Tragico incidente sull’Appia, vittima un 30enne di Borgo Flora *FOTO*

“La strada statale 7 “Appia” è provvisoriamente chiusa al traffico in località Cisterna di Latina (km 56,300) in provincia di Latina, a causa di un incidente autonomo”. Questa la nota dell’Anas in riferimento al tragico incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi in cui ha perso la vita il 30enne Dante Camboni.

“L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un solo veicolo ed ha provocato il decesso di una persona.

Il personale Anas e la Polizia sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità locale”.

Sul posto erano presenti gli agenti della Polizia Locale di Cisterna, un’auto medica, un’ambulanza ed un’eliambulanza, purtroppo però per il giovane residente nella frazione di Borgo Flora non c’è stato nulla da fare. Il tratto di strada è stato riaperto dopo la rimozione del mezzo incidentato e la messa in sicurezza del manto stradale.

Strade killer, ancora un incidente mortale sull’Appia, il sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, ha convocato d’urgenza per domani mattina alle 11, presso Palazzo Caetani, una riunione con i rappresentanti delle forze dell’ordine per parlare della sicurezza in quel tratto di strada estremamente pericoloso. 

“Non possiamo più sopportare ulteriori tragedie – ha detto il Sindaco – è necessario trovare immediatamente soluzioni per rendere sicura quella strada. Un impegno che dev’essere assunto da tutte le istituzioni coinvolte, con un forte richiamo all’Anas, perché Cisterna non può essere lasciata sola a piangere i suoi morti. Sono pronto anche a fare un’ordinanza di chiusura del tratto compreso tra l’incrocio con via Ninfina e l’imbocco di via Marconi se non si riuscirà a trovare una soluzione valida e nel breve periodo. Voglio infine unirmi al cordoglio della famiglia della giovane vittima di quest’oggi, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top