LA sociale

Cisterna – Attivo lo sportello del cittadino

A partire da lunedì prossimo al pianoterra del Palazzo Comunale, incaricata Laureta Jaku

Sarà aperto a partire dal prossimo 4 marzo l’ufficio Sportello per il Cittadino.
Il nuovo servizio sarà gestito dall’incaricata Laureta Jaku, collaboratrice del sindaco, ed attivo il Lunedì dalle ore 9:00 alle 10:30, il Martedì dalle ore 15:00 alle 17:30 e il Giovedì dalle ore 9:00 alle 10:30.
Lo sportello sarà collocato al piano terra del nuovo palazzo comunale all’interno della Sala delle Statue e vorrà essere un punto d’incontro e mediazione tra la struttura tecnica comunale e la cittadinanza.
L’intento è quello di coordinare in modo proficuo l’attività amministrativa con le esigenze concrete manifestate dall’utenza e ad esso i cittadini potranno rivolgersi per le segnalazioni relative ai lavori pubblici, ai servizi generali, alle richieste di informazioni sull’Ente, alle problematiche del decentramento e dell’intero territorio comunale affinché le stesse vengano attribuite agli uffici competenti.
“Ringrazio il sindaco Mauro Carturan – commenta l’incaricata Laureta Jaku – per la fiducia accordata per questo nuovo incarico che vuole aiutare i cittadini a sbrigare le proprie pratiche o a segnalare problematiche nell’intento di migliorare la nostra città”.











Le Più Lette

To Top