LA centro

Latina – Appalti pubblici, arriva il corso di alta formazione

Un corso che rappresenta uno strumento e al tempo stesso un’opportunità. E’ quanto verrà presentato domani – giovedì 14 febbraio, a partire dalle ore 11 – presso la sala conferenze della Facoltà di Economia, dell’Università La Sapienza, sede di Latina.

Il corso di Alta Formazione sugli appalti pubblici, organizzato da Ance Latina grazie ad una partnership con la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma, è un’opportunità per studiare un settore estremamente delicato come quello degli appalti pubblici, ma al tempo stesso uno strumento rivolto alle imprese, ma anche alla pubblica amministrazione, alle stazioni appaltanti del territorio, ai laureandi e ai tecnici professionisti.

Domani, alla presentazione del progetto, interverranno il Prefetto della provinciale di Latina, Maria Rosa Trio, il presidente di Ance Latina, Pierantonio Palluzzi, il vicepresidente di Ance – opere pubbliche, Edoardo Bianchi, ed il direttore del corso di Alta Formazione, Bernardino Quattrociocchi. A moderare l’incontro il caposervizio della redazione de Il Messaggero Latina, Vittorio Buongiorno.











Le Più Lette

To Top